Stamattina non ci siamo allenati col maestro B. Pedalà, siamo ritornati tardi dal compleanno di Giuseppe Piccione, ma recuperiamo domenica con l'allenamento dei tecnici.
Domani allenamento straordinario con tutti gli agonisti.
Il sabato è riservato per allenamenti specifici e per gli agonisti in caso di gare o preparazione per esami.
I ragazzi hanno già la testa rivolta agli esami, con ancora un mese e 10 giorni da poterci dedicare all'evento, ma intanto domenica 29 giugno stiamo preparando la gara denominata "Summer Cup 2008", gara che vede impegnati i più piccoli con il "gioco sport karate", categorie BA - FA - RA - ES."A" e "B" - CA - Ju e Se in gare di kata e da ES:"A" a salire in gare di Kumite.
La gara si svolge in un complesso turistico molto bello di "Capo Calavà" a Gioiosa Marea.
Domani a partire dalle h 18,00 e fino alle h 20,00, tutti i convocati alla gara ci ritroveremo in palestra per la cura particolareggiata riservata a kata e kumite.
Il gruppo di karateki è molto solido e tranne alcune defezioni dell'ultima ora, circa 25 atleti dovrebbero prendere parte alla gara, in tutte e tre le competizioni che si svolgeranno.
Con la quota di partecipazione alla gara è anche previsto l'entrata in piscina, quindi questa volta molte famiglie saranno sicuramente al seguito degli atleti e anche Cinzia e Nunziatina si sono premurati e ritagliarsi un posto in macchina, pregustandosi anticipatamente la giornata di sole e il bagno in piscina.
Mi auguro di scrivere qualcosa di bello e interessante il lunedi 30 giugno......
Se portiamo coppe e medaglie il merito è tutto del maestro,.....se ciò non avverrà è demerito degli atleti..........furba la cosa eh..!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento