M° B. Pedalà (..di spalle..) M° F. Zingales

M° B. Pedalà (..di spalle..) M° F. Zingales
..provate a immaginare....di cosa parlavamo..in viaggio prima di una gara

mercoledì 25 giugno 2008

Sono...leggermente..senza parole

Come si può leggere sotto, ho scritto delle e mail, al presidente (..mio allievo di karate..) della D.K.D.- Diano Marina, oggi, allora S.K.S.-Diano Marina, ASD creata dal sottoscritto nel 1992, con l'intento di intavolare un dialogo e intrattenere rapporti di amicizia e stima anche chiedendo una certa collaborazione, con stage in ambedue le località e così via...
Ho ricevuto risposta dall'allenatore della D.K.D......che sinceramente mi lasciano senza parole...ho forse non ne capisco bene io il significato...
Comunque.....copiato e incollato quanto scritto in questi giorni...a mente fredda rifletterò...e scriverò quello che penso.



Buongiorno Stefan,
In questi giorni ho sperato di trovare una tua e mail, ma ti scrivo io e faccio prima.
Ho lasciato un commento nel vostro blog, e per tuo merito oggi ho creato un blog anche io, se ti fa piacere leggerlo ti lascio l'indirizzo:
sks-sagatamilitello.blogspot.com/
Mi piacerebbe intrattenere rapporti con voi anche per il futuro, sempre se la cosa è di vostro gradimento, e anche organizzare col nostro gruppo uno stage a Diano e uno a S.Agata M., mi piacerebbe moltissimo.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Un abbraccio a te e Veronique, Maud e Kenny a Maria e Paolo, luca e marco.
Un caro saluto ad Andrea.
Francesco Zingales

: infodkdkarate@libero.it (infodkdkarate@libero.it)
Inviato: domenica 22 giugno 2008 12.08.19

gabrielzing (gabrielzing@hotmail.it)
Buongiorno,
sono l'attuale D.T. della ASD DKD

scrivo io per conto del Presidente, perchè questo indirizzo mail è stato creato solo per il blog e per poche altre informazioni sui ns corsi,

mi fa piacere che il ns blog sia arrivato fino in sicilia, e mi scuso per il ritardo nella rsposta ma ero fuori regione da molti giorni con lo staff del Prof. P. Aschieri, quindi senza la possibilità di controllare la posta.

purtroppo non riesco a visualizzare il vs blog se riusciste a mandarmi una striscia "http" sarebbe meglio, in attesa comunque riprovo sperando di dare uno sguardo al Vs lavoro.

In quanto alle ipotesi di gemellaggi o collaborazioni penso che la decisione spetti al C.D. visto che la mia è una carica puramente tecnica e che naturalmente il sottoscritto ha potere decisionale solo sulla materia "karate".

So per certo che una delle prerogative della DKD sia la federalità, quindi l'obiettivo di mantenere tutte le attività in casa FIJLKAM considerato anche il ruolo che io stesso ricopro, i miei rapporti con Aschieri ed il suo staff.

Per tutto il resto riferirò subito al Presidente delle mail intercorse tra noi in modo da mettervi in contatto, nell'attesa e con grande piacere non mi resta che dire osss.

Andrea Di Latte

RE: S.K.S.-S.Agata Militello‏
Da: in lineafrancesco zingales (gabrielzing@hotmail.it)
Inviato: domenica 22 giugno 2008 16.24.54
A: infodkdkarate@libero.it (infodkdkarate@libero.it)
Ciao Andrea, io non so su tu ti ricordi di me, io di te mi ricordo abbastanza bene, sono Francesco Zingales, fondatore dell'allora S.K.S.-Scuola karate Diano Marina, ora D.K.D., è stato un piacere leggerti, mi farebbe altresì piacere mantenere dei rapporti cordiali e se possibile di collaborazione,....nonostante la distanza.
Sono contento che il karate a Diano prosegue e come vedo nel migliore dei modi, Stefan da quello che ho visto nel vostro Blog, ha trovato un degno collaboratore, e mi fa piacere di questo, io sapevo che tu coprivi tale carica di allenatore, incontrai il tuo maestro ad Ostia, al corso per maestri appunto.
Io sono rimasto molto affezionato ai miei allievi di un tempo e non potrebbe essere altrimenti essendo la allora "S.K.S." una mia creatura.
Spero di risentirti al più presto, vi mando a te e voi tutti un abbraccio sincero e di cuore.

Francesco Zingales.

Ti rimando l'indirizzo:http://sks-sagatamilitello.blogspot.com/



Ciao, si che mi ricordo di te e sicuramente non ho nessun motivo per negarti nessun rapporto cordiale tra palestre, ma come gia anticipato nelle vecchie mail il Presidente mi ha ribadito che certe decisioni od iniziative spettano a lui, quindi è a lui che io mi rimetto, in quanto alla collaborazione, noi abbiamo gia un filo diretto con il Prof. Aschieri...
quello che tu incontrasti ad Ostia si chiama Ilario Simonetta carissimo amico e prezioso compagno di palestra ma ripeto il mio "Maestro" è il grande Prof.

per il resto ricambio il tu abbraccio

Andrea Di Latte

Nessun commento: