Come già scritto di tanto in tanto voglio un po ritornare indietro nel tempo con la memoria, e ritornando indietro non posso non parlare di Diano Marina e degli affetti che li mi legano.
In questi giorni sto spulciando nella cameretta riservata a tutta la documentazione del karate, tutto quello che ho di Diano Marina.
Ho trovato un CD datomi da Stefan alla mia partenza, e ci sono due video riguardanti gli ultimi esami sostenuti nella palestra di Diano che vedevano impegnati gli atleti cintura arancio per verde e quelli cintura blu per marrone.
Al tavolo della giuria, con me, Maurizio e Veronique, riprese a cura di Stefan.
Al termine del secondo video caratterizzato dalla premiazione e dal saluto finale, per circa un minuto compaiono delle foto, e nell'ultima foto di tutto il gruppo esce questa scritta:
"Ti ringraziamo tutti per averci dato molto di più di semplici lezioni di karate!!!
E' una frase bellissima.....ometto qualsiasi commento.
"Io invece vi ringrazio con tutto il cuore per tutto ciò che mi avete regalato, ricordi indimenticabili, e devo ammettere...che con l'avvento di Stefan e Veronique con i figli Maud e Kenny, Paolo e Maria Rebagliati e i figli Luca e Marco, Anna ed Elena e tutti ma tutti gli altri, avete portato nuova linfa alla S.K.S.-Diano Marina.
Non dimentico nulla del passato, ma i ricordi più vivi li ho avuti con voi".
...........................G R A Z I E...........................
Ogni giorno guardo nella posta per vedere se c'è una e mail di Stefan, e spero che un giorno mi scriverà.
Sul blog della D.K.D., ho lasciato un commento..spero lo leggerà al più presto.
Grazie ragazzi, non vedo l'ora di vedervi, spero quanto prima di salire su, conoscere meglio Andrea che ricordo ai tempi della Liguria, quando lui combatteva ed era un atleta di punta ad Andora.
Spero di riabbracciarvi presto e riabbracciare i miei "ragazzi"..che vedo oggi "cresciuti"....
Un grande in Bocca al Lupo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento