M° B. Pedalà (..di spalle..) M° F. Zingales

M° B. Pedalà (..di spalle..) M° F. Zingales
..provate a immaginare....di cosa parlavamo..in viaggio prima di una gara

venerdì 13 giugno 2008

S.K.S.- Scuola Karate Shotokan S.Agata Militello

Nel mese di Settembre 2004, nasce a S.Agata Militello l'ASD S.K.S.- Scuola Karate Shotokan ad apera del Maestro Francesco Zingales.
Dopo 12 anni trascorsi in Liguria, dove il Maestro aveva creato la S.K.S.-Scuola Karate Shotokan Diano Marina, il 20 luglio 2004 insieme alla propria famiglia lascia la liguria per ritornare al paese di origine.
A Diano Marina, la S.K.S. era ed è tuttoggi una realtà locale nel panorama delle Arti Marziali, facente parte della Federazione Nazionale FiJlkam - Coni, unica federazione riconosciuta a livello nazionale dal Coni per le discipline del Judo, della Lotta e del Karate, e dalla W.K.F. (World Karate Federetion) in ambito internazionale.
Parlerò in seguito della S.K.S. Diano Marina, oggi denominata D.K.D. e che prosegue diligentemente il lavoro intrapreso nel 1992 dal M° Francesco Zingales.
A S.Agata Militello, la S.K.S. - Scuola Karate Shotokan viene regolarmente costituita e registrata nel settembre 2004, e comincia ad operare il 4 ottobre dello stesso anno con due atleti piccolissimi proventi da un paese limitrofo, S.Marco D'Alunzio.

Nessun commento: